Spazio per eventi

Il palazzo può accogliere piccoli convegni, fiere e festival,cene o pranzi di gala, da piccole e importanti cene d’affari e non a grandi feste fino a cinquecento persone.
L’evento si può svolgere nelle antiche cantine, nelle terrazze, nelle corti, nell’orto urbano, nella storica cucina, nei salotti, nel salone da ballo o nella galleria settecentesca.
A seconda delle necessità, il ricevimento è pensato e organizzato dall’esperienza di grafici, interior designers, registi, direttori di ricevimento, musicisti, dj di qualità, barman, cuochi, camerieri, maggiordomi, governanti, catering e fornitori di fiducia del territorio.
La direzione artistica dell’ospitalità tutta, degli allestimenti, della scelta dei menù e dei cuochi sarà a cura di Cecilia dei Conti Romani Adami secondo le tradizioni della sua famiglia.
La struttura vi invita ad approfittare di corsi di lingua italiana, lezioni di cucina e visite alle cantine e ai vigneti circostanti organizzati dal personale, e di gite a Fermo e alle città e monti circostanti.
 

Web design: Fortecuore

Copyright © 2017 Palazzo Romani Adami. All Rights Reserved